La nostra storia


Nel 1968 ADRIANO ZANETTI inizia l'attività maturando una pluriennale esperienza nelle più importanti aziende ascensoristiche, prima come concessionario e poi come azienda artigiana.

Nel 2000 nasce la ZANETTI ASCENSORI s.r.l. con l'ingresso in società dei dipendenti Mario Buono e Giorgio Forante.

Nel 2003, a seguito del ritiro dall'attività lavorativa del fondatore Adriano Zanetti, l'azienda viene completamente rilevata dai soci Mario Buono e Giorgio Forante.

Dal 1 gennaio 2010 l'azienda è stata rilevata completamente da Giorgio Forante diventando così unico socio (s.r.l. unipersonale).

Nel corso degli anni l'azienda si è costantemente ampliata avvalendosi di collaboratori responsabili per ogni singolo settore, portando alla creazione di sinergie interne che permettono di risolvere e fornire soluzioni rapide e personalizzate per ogni singolo cliente.

In partnership con Gruppo Millepiani S.p.A., siamo in grado di fornire impianti elevatori tecnologicamente all'avanguardia e con le più moderne soluzioni per il risparmio energetico; il nostro ufficio di progettazione studia e personalizza ogni singolo componente per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta da parte del cliente.

Collaborando con architetti e designer progettiamo soluzioni di assoluto pregio, in grado di inserirsi completamente nell'ambiente di installazione come: atelier, ville d'epoca, edifici storici, hotel oltre naturalmente agli impianti standard per condomini o abitazioni private, risolvendo qualsiasi tipo di problematica legata al trasporto verticale e di abbattimento delle barriere architettoniche.

 




Sicurezza ascensori

Il TAR del LAZIO ANNULLA il decreto del 23 luglio in accoglimento del ricorso di CONFEDILIZIA.

Scarica la sentenza integrale.


Manutenzione e Assistenza

Il più efficiente servizio di assistenza e manutenzione. Professionalità e competenza per un servizio 24 ore su 24.


PIXLIGHT

Le più moderne tecnologie utilizzate per la produzione rendono PIXLIGHT la più leggera e robusta cabina per ascensori mai prodotta.


PLANET

L'ascensore ad elevata efficienza energetica.
Download pdf e dwg