Scale mobili


Scale e marciapiedi mobili

Le SCALE MOBILI sono disponibili con un’inclinazione di 30° e 35°, con larghezza del gradino di 600, 800 o 1000 mm.
La soluzione più comune prevede un’inclinazione di 30°, in abbinamento al gradino da 800 mm, anche se il gradino da 1000 mm è da preferire in presenza di flussi elevati di utenti. La configurazione con il gradino da 600 mm è concepita nei casi in cui il ristretto spazio a disposizione non permetta altre soluzioni.

La Linea Standard è particolarmente indicata per installazioni con un flusso di utenti medio, ma può adattarsi anche a flussi di utenti molto elevati.

La Linea Heavy Duty è particolarmente indicata per tutte le installazioni in cui è necessario un funzionamento continuo a pieno carico nell’arco delle 24 ore.

I MARCIAPIEDI MOBILI sono disponibili nelle versioni  orizzontale e inclinata.

Il marciapiede mobile orizzontale  è disponibile in tutte le gradazioni tra 0° e 6° compresi, con larghezza del pallet a partire da 800 mm fino ad arrivare a 1000 mm per i prodotti destinati ad aeroporti, stazioni e metropolitane.

Il marciapiede mobile inclinato è disponibile in tutte le gradazioni maggiori di 6° fino a 12° compresi, con larghezza del pallet di 800 e 1000 mm. La soluzione più comune prevede una inclinazione del tappeto di 12° con una larghezza del pallet di 1000 mm. Questa configurazione è in ogni caso da preferire nel caso di utilizzo di carrelli autofrenanti.


Gallery



 

Allegati Documento PDF - Scale e Tappeti Mobili | 6.02 MB

 



Sicurezza ascensori

Il TAR del LAZIO ANNULLA il decreto del 23 luglio in accoglimento del ricorso di CONFEDILIZIA.

Scarica la sentenza integrale.


Manutenzione e Assistenza

Il più efficiente servizio di assistenza e manutenzione. Professionalità e competenza per un servizio 24 ore su 24.


PIXLIGHT

Le più moderne tecnologie utilizzate per la produzione rendono PIXLIGHT la più leggera e robusta cabina per ascensori mai prodotta.


PLANET

L'ascensore ad elevata efficienza energetica.
Download pdf e dwg