Piattaforme elevatrici


Le piattaforme elevatrici Millepiani hanno la prerogativa di poter essere comandati in assoluta sicurezza da chiunque; sono lo strumento ideale di adeguamento alle normative vigenti in merito all’abbattimento delle barriere architettoniche.

KMOTION


La miglior soluzione per il trasporto verticale. Ovunque. Tecnologia All-Inclusive

Una soluzione parsimoniosa ed efficiente, che rispetta le primarie risorse energetiche, grazie al suo basso impatto ambientale. È stata concepita per essere installata velocemente e facilmente grazie alla tecnologia full contactor-less.

Scopri di più


PASSENGER


La linea di piattaforme elevatrici ideale per soluzioni abitative private o esercizi commerciali.

Si integra perfettamente nell’ambiente in cui è installato ed è in grado di adattarsi a spazi limitati, offrendo un grande equilibrio tra estetica e semplicità d’uso con porte automatiche scorrevoli, a soffietto o a battente, con porte in cabina e manovra di chiamata automatica oppure o senza porte in cabina a manovra a uomo presente. Disponibile nelle versioni:

PASSENGER 42
Le piattaforme elevatrici conformi alla nuova direttiva macchine 2006/42/CE. Questa nuova direttiva, in vigore dal 30/12/2009, consente l’applicazione di porte in cabina rendendo possibile la manovra AUTOMATICA. Questa caratteristica rende la piattaforma elevatrice, di fatto, un piccolo ascensore la cui velocità massima può raggiungere i 0,15m/s.

PASSENGER 42 Hydro
Piattaforme elevatrici con locale macchine in armadio, posizionabile a distanza adeguata e in spazi contenuti, il quadro di controllo richiede consumi limitati, rapportabili ad un comune elettrodomestico.

PASSENGER-42 Belt
Elettrica MRL, caratterizzata dalla totale assenza del locale per il macchinario, tutte le apparecchiature sono inserite nel vano di corsa ed il quadro di comando è perfettamente integrato nello stipite della porta di piano, i consumi sono ridotti ad meno di 1KWh ed uno standby certificato in classe A.

PASSENGER Free Sky
caratterizzata dalla totale assenza della testata del vano, quando non presente al piano più alto, è totalmente a scomparsa, la superficie di chiusura, dotato di sensori di presenza, garantisce il massimo livello di sicurezza per l’utente.

PASSENGER LR
è una piattaforma atta al superamento di piccoli dislivelli di altezza massima 2 metri, l’azionamento idraulico a pantografo può essere con o senza armadio per l’unità di controllo.

Flexstep
FlexStep Compact è la linea perfetta di piattaforme elevatrici per installazioni in aree con spazio ridotto, nata per il superamento delle barriere architettoniche e utilizzabile da tutti gli utenti su sedia a rotelle e persone con difficoltà motorie. E’ la soluzione più salvaspazio presente sul mercato e allo stesso tempo offre un design di alto livello per soddisfare anche l’utente più esigente.


Gallery



 

Video

 


 

Allegati Documento PDF - Passenger-42 - 2006/42/CE | 6.65 MB Documento PDF - Kmotion | 3.4 MB

 



Sicurezza ascensori

Il TAR del LAZIO ANNULLA il decreto del 23 luglio in accoglimento del ricorso di CONFEDILIZIA.

Scarica la sentenza integrale.


Manutenzione e Assistenza

Il più efficiente servizio di assistenza e manutenzione. Professionalità e competenza per un servizio 24 ore su 24.


PIXLIGHT

Le più moderne tecnologie utilizzate per la produzione rendono PIXLIGHT la più leggera e robusta cabina per ascensori mai prodotta.


PLANET

L'ascensore ad elevata efficienza energetica.
Download pdf e dwg