Montascale per disabili


Sistema di trasporto per il superamento di scale

Montascale studiati, progettati e realizzati su misura per adattarsi sia alle esigenze del singolo cliente che alle diverse caratteristiche della barriera architettonica da superare.
Di facile e di sicuro utilizzo.

Dotati di sofisticati sistemi di sicurezza come “l’antiurto”, “l’antischiacciamento” che garantiscono l’arresto automatico qualora, durante la marcia, il montascale incontri un ostacolo.
In grado di superare agevolmente scale di ogni tipo, sia rettilinee che curvilinee, effettuando anche i cambi di pendenza, ossia seguendo le variazioni di inclinazione di una rampa, di un pianerottolo, di un’intera scala.

Corre su guida, costituita da due profili sagomati in alluminio, posizionata lungo il lato interno delle scale, cioè lungo la ringhiera; in questo modo può oltrepassare i pianerottoli senza ostruire l’ingresso alle porte dei piani; il profilo sagomato superiore, completamente liscio e privo di sporgenze, può svolgere la funzione di corrimano.




Sicurezza ascensori

Il TAR del LAZIO ANNULLA il decreto del 23 luglio in accoglimento del ricorso di CONFEDILIZIA.

Scarica la sentenza integrale.


Manutenzione e Assistenza

Il più efficiente servizio di assistenza e manutenzione. Professionalità e competenza per un servizio 24 ore su 24.


PIXLIGHT

Le più moderne tecnologie utilizzate per la produzione rendono PIXLIGHT la più leggera e robusta cabina per ascensori mai prodotta.


PLANET

L'ascensore ad elevata efficienza energetica.
Download pdf e dwg